ShowHeroes sigla una Partnership globale con Cedara per intraprendere la propria strategia media sostenibile
10 November 2022
La partnership strategica con Cedara permetterà a ShowHeroes di misurare, ridurre, riportare e condividere le proprie emissioni di CO2 lungo la supply chain.
Cedara, la prima piattaforma carbon intelligence end-to-end, che consente alle aziende e ai loro dipendenti di intraprendere facilmente azioni per la salvaguardia ambientale, annuncia la sua collaborazione con ShowHeroes, uno dei leader globali e indipendenti nei contenuti video digitali, soluzioni tecnologiche e di advertising. Sfruttando il prodotto Enterprise di Cedara, ShowHeroes misurerà in modo olistico le emissioni di CO2 prodotte nel proprio business aziendale, sia sui publisher sia sul fronte adtech, condividendo e rendendo pubblici i risultati.
ShowHeroes offre ai publisher contenuti di valore, tecnologia innovativa e soluzioni di monetizzazione sostenibili, creando al contempo un ambiente coinvolgente e brand-safe per gli advertiser. La sua inventory di alta qualità aggrega un’ampia gamma di segmenti di pubblico su oltre 4.000 siti Web e 1 miliardo di utenti unici a livello global. L’azienda si pone l’obiettivo di diventare leader nel settore della promozione della sostenibilità attraverso una serie di progetti sul clima. Attraverso la partnership con Cedara, ShowHeroes ha come proposito quello di raggiungere l’obiettivo collettivo dell’industria pubblicitaria di diventare zero-net entro il 2030 e abbracciare gli obiettivi di sostenibilità dei propri clienti.
ShowHeroes Group
ShowHeroes Group è uno dei leader globali e indipendenti nella fornitura di soluzioni video per advertiser e publishers digitali. L’azienda, con sede a Berlino, è stata fondata da Ilhan Zengin, Mario Tiedemann e Dennis Kirschner nel 2016 e può contare oltre 400 impiegati in tutto il mondo con 28 poli strategici in Europa, Paesi nordici, America Latina e Stati Uniti.
Sin dalla sua nascita, ShowHeroes Group è cresciuta sia organicamente sia attraverso fusioni e acquisizioni. Secondo Deloitte, è una delle 50 aziende tecnologiche in più rapida crescita in Germania e nel 2021 ha ricevuto il premio “Technology Fast 50”.
Cedara
Cedara, fondata nel 2021, ha come mission quella di aiutare le aziende a decarbonizzare e costruire un futuro più sostenibile. Con la sua piattaforma software end-to-end di carbon intelligence, Cedara permette alle organizzazioni di qualsiasi dimensione, insieme ai loro dipendenti, di misurare, ridurre, compensare e comunicare tutte le emissioni di carbonio prodotte. Cedara adotta un approccio data-driven ad alto impatto, per sviluppare soluzioni trasformative e accelerare il passaggio a un’economia rispettosa del clima. Per saperne di più, visita cedara.io